Ad una presentazione sul palco all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival” è stato annunciato è stato annunciato che la serie di light novel Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo scritta da Rakuda e illustrata da Buriki riceverà un adattamento anime.
https://www.dailymotion.com/video/x6uzoaa
Noriaki Akitaya (tutte e tre le stagioni di Bakuman., entrambe le stagioni di Active Raid) dirige la serie presso lo studio CONNECT (BONJOUR Sweet Love Patisserie) e Shoko Takimoto (Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku) si occupa del design dei personaggi. L’autore della light novel originale Rakuda si occupa della composizione della serie e scrive la sceneggiatura di tutti gli episodi dell’anime.
Il cast sarà composto da:
– Daiki Yamashita, che doppierà Amatsuyu Kisaragi (o Jouro), l’autoproclamatosi protagonista ottuso;
– Haruka Tomatsu, che doppierà Sumireko Sanshokuin (o Pansy), una ragazza con gli occhiali, le trecce e una lingua tagliente;
– Haruka Shiraishi, che doppierà Aoi Hinata (o Himawari), l’amica d’infanzia;
– Sachika Misawa, che doppierà Sakura Akino (o Cosmos), la presidentessa del consiglio studentesco che ha molti talenti.
Sinossi:
Ad Amatsugu Kisaragi viene chiesto di uscire dalla bella presidentessa del consiglio studentesco Cosmos e dall’amica d’infanzia Himawari. Il ragazzo si aspetta di sentire le loro dichiarazioni, e va ad incontrarle una alla volta. Però le due ragazze confessano ad Amatsugu che a loro piace il suo amico. Amatsugu affronta questa battaglia da solo, ma si accorge che c’è un’altra ragazza che lo guarda. Lei è una ragazza cupa con gli occhiali e le trecce, che Amatsugu odia perché lei usa sempre la sua lingua tagliente contro di lui e trova divertenti i suoi guai. Si scopre in realtà che lei è l’unica ragazza a cui lui piace.
Kadokawa ha iniziato a pubblicare la light novel nel 2010. Il decimo volume della serie verrà rilasciato il 10 novembre. Yuu Ijima ha lanciato un adattamento manga della light novel sul sito e app Shounen Jump+ di Shueisha nel febbraio 2017. Il manga è al momento compsoto da 2 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.