L’account Twitter della serie Starmyu ha rivelato che la terza stagione dell’anime andrà in onda la prossima estate. L’anime inoltre includerà la prima apparizione della nuova Kao Kai (Associazione della Fioritura dei Fiori di Ciliegio).
Il precedentemente annunciato nuovo OAV della serie, intitolato Starmyu in Halloween, uscirà il 24 ottobre. L’uscita dell’OAV era inizialmente prevista per il 10 ottobre. L’OAV racconterà una storia di Hoshitani e i suoi amici durante Halloween, e conterrà il video musicale della canzone “Storytellers“.
La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, mentre la seconda è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Tra la prima e la seconda stagione della serie ci sono due episodi OAV (episodi 13 e 14 della prima stagione) usciti rispettivamente nel luglio e nel novembre 2016.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.