Non un bel periodo per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo non sta vivendo un bel periodo. Il campione portoghese è infatti stato accusato di stupro da una ragazza statunitense, Kathryn Mayorga, che ha dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale non consensuale con lui nel lontano 2009. La posizione di Ronaldo sulla vicenda è a dir poco ambigua; infatti il calciatore ha prima dichiarato ai suoi avvocati di aver effettivamente avuto un rapporto con la ragazza senza l’iniziale consenso della stessa, che si era tuttavia mostrata poi disponibile, per poi smentire qualunque accusa. La poco chiara posizione del portoghese ha dunque spinto EA Sports a prendere provvedimenti.
Infatti la software house ha eliminato l’immagine di Ronaldo sia dalla pagina di EA Sports, sia da quella di FIFA 19, titolo di cui l’ex Real Madrid è testimonial. EA infatti teme che la vicenda possa avere ripercussioni sull’immagine della major canadese, che ha deciso di mettere anche quest’anno l’asso della Juventus in copertina. In attesa di un chiarimento sulla vicenda dunque, Ronaldo è praticamente scomparso da FIFA 19.
Cosa ne pensate? EA ha fatto la scelta giusta? Fatecelo sapere! Se non avete ancora letto la nostra recensione di FIFA 19 potrete farlo qui.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.