Il sito ufficiale del film di DanMachi, Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion, ha rivelato un nuovo membro del cast, la data d’uscita, dei nuovi abbigliamenti dei personaggi principali e dei nuovi membri del cast del film.
Il nuovo membro del cast è Maaya Sakamoto, che doppierà il nuovo personaggio Artemis. La Sakamoto ha descritto il personaggio come una ragazza affascinante, che sembra coraggiosa e bella sia all’esterno che all’interno. La seiyuu ha inoltre detto che come film, esso avrà una grande storia e ha chiesto ai fan di non vedere l’ora di vederlo quando sarà completato.
I nuovi costumi dei personaggi:
– Bell Cranel (doppiato da Yoshitsugu Matsuoka);
– Hestia (doppiata da Inori Minase);
– Liliruca Arde (doppiata da Maaya Uchida);
– Welf Crozzo (doppiato da Yoshitsugu Matsuoka);
– Hermes (doppiato da Souma Saitou).
I nuovi membri dello staff sono:
Collaborazione al character design originale: Kunieda (manga di DanMachi)
Direttore artistico: Yasuhiro Okumura
Color key artist: Tomomi Andou
Direttore della fotografia: Shingo Fukuyo
Montaggio: Kentarou Tsubone (REAL-T)
Direttore del suono: Jin Aketagawa
Produzione: EGG FIRM e SB Creative
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 febbraio 2019. Per il momento le proiezioni del film sono previste per 7 sale, 3 delle quali sono di Tokyo.
La serie anime di DanMachi, tratta dall’omonima serie di light novel, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015. Una seconda stagione è stata annunciata insieme al film, ma non si sa quando andrà in onda. Anche la serie di light novel spin-off Sword Oratoria – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Gaiden ha ispirato una serie anime andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia sul canale di Yamato Animation. La serie di light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.