Il canale YouTube ufficiale della nuova serie di Kunihiko Ikuhara, Sarazanmai, ha rilasciato il primo “PV collegato” della serie. Il video annuncia che la serie andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.
Nel video è presente un personaggio che non assomiglia a quelli precedentemente rivelati dal sito ufficiale dell’anime. La narrazione nel video dice quanto segue:
Questo mondo straripa di connessioni. Connessioni di sangue, connessioni tra città, connessioni tra i sentimenti. Un mondo dove tutti sono connessi. Quindi mi chiedo come mai io non lo sono. Sarò mai in grado di connettermi con te? Sarazanmai.
Il video è il primo di una serie di 5 “PV collegati” che usciranno ogni settimana.
Ikuhara dirige la serie presso gli studi MAPPA (Banana Fish, Zombieland Saga) e Lapin Track (Yuri Kuma Arashi). “Ikunikappa” è creditato alla storia originale, mentre l’illustratore Migi si occupa del character design originale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.