Crackdown 3 ha bisogno di altro lavoro, ma è sulla retta via
Annunciato nel 2016, il viaggio travagliato di Crackdown 3 lo ha visto impegnato a continui rimandi. Infatti, il titolo è attualmente previsto per la pubblicazione nel febbraio 2019, dopo essere stato rimandato tre volte. Sempre riguardo al titolo, Phil Spencer ha pubblicato un commento su Twitter in risposta al tweet di un fan, il quale richiedeva di giocare al nuovo titolo. Spencer ha risposto dicendo di aver testato una build completa del gioco, ma c’è ancora molto lavoro da fare.
I was playing a full build yesterday. Nice work by the team, more work to do but good progress, my agent felt like the wrecking machine I enjoy 🙂
— Phil Spencer (@XboxP3) September 27, 2018
Quindi, attualmente in fase di sviluppo presso Sumo Digital, Crackdown 3 sembra essere quasi pronto per la pubblicazione. Non ci resta che attendere e avere più informazioni al riguardo, sperando che non venga nuovamente posticipata la data d’uscita.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Fonte: Gamespot