Il ritorno di Favreau
Durante la notte sono uscite le prime foto provenienti direttamente dal set della serie TV di Star Wars, il nuovo show di casa Disney sul famoso franchise stellare, che porta la firma del regista e sceneggiatore Jon Favreau.
A riportare questi scatti è stato il sito Making Star Wars. Le immagini, che potete vedere qui sotto, mostrano delle scenografie (tutt’ora in fase di lavorazione) di edifici che appartengono alla città di Mos Eisley, per la precisione dal pianeta di Tatooine.
Exclusive high resolution photos & podcasting from the Star Wars Live Action Series location in Southern California! #StarWars https://t.co/mIW56y3aBA pic.twitter.com/c9kYFfptGy
— Jason Ward (@MakingStarWars) September 29, 2018
Il luogo preciso dove verranno girate le scene non è specificato, però sappiamo che gireranno nella zona meridionale della California; location ideale perché vicino la costa, poiché alcune scene richiedono la presenza del mare. Le riprese invece cominceranno ufficialmente la prossima settimana.
Cosa sappiamo per ora
Il titolo ufficiale della serie è ancora sconosciuto ma sappiamo che sarà scritta e diretta da Jon Favreau. Inoltre sarà ambientata sette anni dopo la battaglia di Endor e si vedranno luoghi a noi familiare come ad esempio Tatooine e Mandalore. Insieme a Favreau collaboreranno l’art director Andrew L. Jones e il production designer Doug Chiang.
La serie sarà composta da 10 episodi e costerà più di 100 milioni di dollari e vedrà la luce nel 2019, anno in cui uscirà anche la piattaforma streaming di Disney.
Cosa vi aspettate da questa serie? Vi piace l’idea di avere Jon Favreau a capo? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.