Il nostro amichevole Uomo Ragno di laguna
Continuano le riprese di Spider-Man: Far From Home, sequel del fortunato Homecoming. Dopo avervi dato la conferma della presenza di Mysterio nel film, interpretato da Jake Gyllenhaal, è tempo di spostarsi e lasciare la Repubblica Ceca alla volta del Bel Paese. In questi giorni infatti sono in corso alcune riprese a Venezia, che coinvolgono direttamente il nostro spara-ragnatele Tom Holland.
DrCommodore.it è entrato in possesso di alcuni scatti inediti del set allestito all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia.
Nelle foto rubate possiamo vedere Tom Holland in vesti decisamente turistiche, oseremmo dire, alle prese con una valigia quasi più grande di lui.
Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Hollandnei panni dell’amichevole Spidey di quartiere torneranno anche Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono ormai certe le new entry Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola attualmente in fase di produzioni in diversi paesi europei è diretta da Jon Watts ed approderà in sala a luglio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.