Terminator e Sarah Connor di nuovo insieme
Continuano le riprese del nuovo capitolo della saga dedicata alle macchine ribelli. Il nuovo film, chiamato semplicemente Terminator, sarà un sequel diretto de Il Giorno del Giudizio, secondo capitolo della saga originale, datato 1991.
Il film, primo di una nuova trilogia, ignorerà quindi Le Macchine Ribelli, Salvation e Genisys e vedrà il ritorno dell’ex governatore della California nell’iconico ruolo del T-800. Affianco a lui ci sarà anche Linda Hamilton, negli storici panni di Sarah Connor.
Proprio Schwarzenegger ha pubblicato una foto dei due sul suo account Instagram per fare gli auguri di compleanno alla collega e amica di vecchia data.
https://www.instagram.com/p/BoND5Gol3wC/?utm_source=ig_embed
Tanti auguri di buon compleanno alla mia cara amica Linda Hamilton. Una delle mie co-star preferite, una vera dura e una persona meravigliosa. Sono davvero felice di lavorare di nuovo con lei
Il post ci permette anche di dare uno sguardo al look di Arnold nel film. L’ex Mr Olimpia sembra più in forma che mai!
Terminator, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron, uscirà nei cinema statunitensi il 22 novembre 2019. Nel cast troveremo anche il nuovo cyborg della saga Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Diego Boneta.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.