Il numero di novembre della rivista Monthyl Shoune Sirius ha rivelato che la serie di light novel Vita da slime (Tensei Shitare Slime Datta Ken) scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah riceverà un manga spin-off intitolato Tensei Shitara Dashiku Datta Ken (Vita da schiavo aziendale). Shizuku Akechi disegna il manga, incentrato su RImuru, che si risveglia nel mondo reale con un lavoro da salaryman come nella sua vita precedente, ma sempre nel suo corpo da slime.
La serializzazione del manga è iniziata ieri sulla rivista online “Suiyoubi no Sirius“. I capitoli del manga usciranno ogni secondo e quarto mercoledì del mese. I capitoli verranno pubblicati in formato cartaceo sulla rivista Monthly Shounen Sirius a partire dal numero di dicembre, che uscirà il 26 ottobre.
La serie di light novel originale ha ispirato un adattamento anime prodotto dallo studio 8-bit (Yama no Susume) che andrà in onda a partire dal 1° ottobre. Dai romanzi è stato tratto anche un adattamento manga a cura di Taiki Kawakami. Il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.