Starlink: Battle for Atlas si mostra in un nuovo trailer
Ubisoft ha rilasciato un trailer riguardante la storia del suo nuovo gioco Starlink: Battle for Atlas. Dopo l’ultimo trailer mostrato all’E3 2018, ne arriva uno nuovo deciso ad introdurci nel mondo di gioco tramite una storia avvincente e singolare. I giocatori saranno impegnati in un combattimento per la salvezza della galassia contro Grax e la sua Forgotten Legion unendosi alla squadra degli Equinox. Di seguito il video:
Una panoramica del gioco rilasciata da Ubisoft:
Il gioco
In Starlink: Battle for Atlas fai parte di un gruppo di eroici piloti interstellari, dedicati a salvare il sistema stellare Atlas dalla Forgotten Legion, una forza robotica malvagia. Starlink: Battle for Atlas offre un’esperienza di gioco completamente nuova: crea il tuo modello di Starship modulare, montalo sul controller e partecipa a epici combattimenti spaziali. Equipaggia il tuo modello con parti diverse e la tua astronave cambierà in gioco in tempo reale. Assembla la tua flotta, mescola e abbina piloti, astronavi e armi per creare il tuo stile di gioco e sconfiggere il nemico.
Caratteristiche principali
-
Esclusività per il sistema Nintendo Switch: Star Fox arriva su Starlink: Battle for Atlas con contenuti aggiuntivi esclusivi con Fox McCloud, Arwing e missioni bonus!
-
Personalizza completamente la tua astronave, la scelta è tua: mescola e abbina piloti, scafi, ali e armi per assemblare la tua astronave ideale con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. Le modifiche alla tua nave fisica appaiono istantaneamente nel gioco permettendoti di entrare immediatamente in battaglia.
-
Esplora un intero sistema stellare: viaggia senza interruzioni attraverso i mondi alieni esotici dell’Atlas Star System. Ognuno dei suoi pianeti ha la sua identità, ecosistema e fauna selvatica. Fai attenzione, poiché lo spazio è un ambiente ostile e presenterà molte sfide. Il mondo si evolve in base alle tue azioni e alle tue scelte. Tutto ciò che fai ha un impatto sul tuo viaggio e i nemici reagiranno in modo intelligente. Prenderanno addirittura il controllo del sistema stellare se non li fermerai.
-
Diventa creativo in combattimento: crea il tuo stile di gioco unico. Sperimenta le diverse abilità del pilota, i tipi di armi e gli effetti di stato per scoprire e scatenare combo devastanti sui tuoi nemici, superando sfide mortali.
Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch dal 16 Ottobre 2018. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Fonte: Gematsu