Il sito ufficiale della serie Tensei Shitara Slime Datta Ken ha rivelato sette nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Takaya Hashi, che doppierà il re dei nani Gazeru;
– Kenjiro Tsuda, che doppierà il ministro Besutaa;
– Ken Narita, che doppierà Fyuzu;
– Itaru Yamamoto, che doppierà ;
– Ryuuichi Kijima, che doppierà Gido;
– Akane Kumada, che doppierà Ellen;
– Kengo Takanashi, che doppierà Kabaru.
Sinossi:
Il trentasettenne Satoru Mikami è un uomo senza fidanzata e con un lavoro senza alcuno sviluppo di carriera. Lui è infelice della sua vita, e dopo esser stato ucciso da un rapinatore, si risveglia in un mondo fantasy…come uno slime! Con il nuovo nome “Rimuru Tempest” – datogli dal suo nuovo amico, il drago della tempesta Veldora – inizia la sua vita nel nuovo mondo. Rimuru otterrà man mano sempre più servi e darà inizio ad una catena di eventi che cambieranno il mondo per sempre!
La serie, tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, è prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume). La serie andrà in onda a partire dal 1° ottobre alle 24:00 (2 ottobre alle 00:00, orario giapponese) su Tokyo MX e BS11, alle 25:00 (2 ottobre all’1:00) su tvk e dal 2 ottobre alle 27:30 (3 ottobre alle 3:30) su MBS.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.