Il manga Otona no Bouguya-san di Fumi Anamiya riceverà un adattamento anime che andrà in onda su Tokyo MX a partire dall’8 ottobre alle 25:25 (l’1:25 del 9 ottobre, orario giapponese).
Il manga yonkoma è ambientato in un mondo di spade e stregoneria. La storia inizia quando un giovane paesano di nome Kautsu visita un particolare negozio di armature che vende solo un certo tipo di equipaggiamento per le avventuriere.
Il cast dell’anime è composto da:
– Mark Ishii, che doppierà Kautsu;
– Nao Touyama, che doppierà Rietta, la commessa del negozio di armature;
– Takahiro Sakurai, che doppierà Naadeen, il proprietario del negozio a cui piace l’equipaggiamento erotico;
– Nichika Ohmori, che doppierà Mokuku (non è presente l’immagine del personaggio);
– Mikako Komatsu, che doppierà Furearika.
Fanno parte del cast anche Chiaki Takahashi, M.A.O e la cosplayer Enako, ma i loro ruoli non sono ancora stati rivelati. Enako, oltre a dar voce a un personaggio, narra anche la striscia d’apertura.
Junichi Yamamoto dirige la serie presso lo studio Imagica Imageworks, e insieme a Domenshi si occupa anche della sceneggiatura della serie. Kosuke Iwanaga si occupa del design dei personaggi, mentre Kyashii si occupa del design dei personaggi in-game. Keiji Inai compone la colonna sonora.
Gli altri membri dello staff sono:
Artista del colore chiave: Hiromi Miyawaki
Direttrice artistica: Chinatsu Arima
Background art: Yuuri Demura
Effetti speciali: Takahiro Ishikawa
Direttore della fotografia: Hideki Imaizumi
Fotografia: Typhoon Graphics
Produttori musicali: Yoshitada Fukuhara, Hajime Toma
Direttore del suono: Yukio Nagasaki
Produzione del suono: S-Tar7
Studio di montaggio: Imagica Imageworks
Oltre alla messa in onda televisiva, la serie verrà trasmessa in streaming sull’app Ganma! e su Abema TV. Il manga originale veniva pubblicato su Ganma!
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.