Il famoso servizio di streaming musicale Spotify ha appena lanciato una nuova promozione dedicata agli studenti. Da oggi, fino al 29 ottobre 2018, è possibile sottoscrivere l’abbonamento Premium for Students a soli 0,99 € per 3 mesi. Al termine dell’offerta, il prezzo salirà a 4,99 € al mese, ovvero la metà rispetto al costo standard. È ovviamente possibile annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento, e in tal caso l’offerta non si rinnoverà allo scadere dei 3 mesi.
La promozione è dedicata a tutti gli studenti maggiorenni iscritti a un istituto di studi superiore – scuole superiori e università – che non abbiano già provato in precedenza l’offerta premium.
Per verificare che l’utente sia a tutti gli effetti uno studente, Spotify utilizza un servizio di terze parti chiamato SheerID.
Ricordiamo che l’abbonamento a Spotify Premium comprende:
- Nessuna interruzione pubblicitaria
- Ascolto offline di tutti i brani
- Skip illimitati
- Audio di qualità elevata
- Catalogo musicale illimitato
Si tratta di un’ottima occasione per sfruttare a pieno le potenzialità di Spotify, quindi vi consigliamo di provarlo. Se, dopo il periodo di prova, il servizio non vi avesse soddisfatto, date un’occhiata qui per scoprire qualche servizio alternativo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.