Dr Commodore
LIVE

Annunciato un “nuovo progetto” di Lost Song

Una pubblicità andata in onda subito dopo la replica dell’ultimo episodio di Lost Song ha rivelato un “nuovo progetto” dell’anime. Lo staff della serie terrà un evento sulla serie il prossimo 11 febbraio, e i registi Morita e Junpei hanno postato su Twitter un’immagine con scritto “To Be Continued“.

Trama (da Netflix):

La guerra incombe sul regno di Neunatia, dove due giovani donne ricevono il potere del canto, dono e fardello al tempo stesso.

La serie, prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!, As Miss Beelzebub Likes it), è stata rilasciata su Netflix Japan tra il 31 marzo e il 16 giugno scorsi. La serie è stata trasmessa anche in televisione tra aprile e giugno. Netflix distribuirà la serie in tutto il mondo questa domenica.

Fonte: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi