Il sito ufficiale della serie Kaze ga Tsuyoku Fuiteru (Run with the Wind) ha rilasciato un nuovo PV e ha rivelato la data di messa in onda dell’anime. Il video presenta un’anteprima della opening, “Catch up, latency“, eseguita dagli Unison Square Garden.
La serie adatterà l’omonimo romanzo di Shion Miura (Fune wo Amu). Il romanzo è incentrato sull’”Hakone Ekiden”, una delle più grandi maratone a staffetta universitarie in Giappone. La corsa si tiene ogni anno il 2-3 gennaio e ha un tragitto andata-ritorno da Tokyo ad Hakone/Hakone-Tokyo, per un totale di 217.9 chilometri. Nella serie, un ex corridore di nome Kakeru viene salvato mentre è inseguito per aver rubato del cibo da uno studente universitario di nome Haiji, anche lui corridore. Quest’ultimo riesce a convincere Kakeru a venire a vivere al vecchio appartamento “Chikuseisou“. Qui Haiji pensa di fare squadra con gli altri residenti per partecipare alla maratone Hakone Ekiden. Kakeru scopre ben presto che a parte lui e Haiji gli altri sono tutti principianti.
La serie, prodotta dallo studio Production I.G.(Psycho-Pass, Haikyu!!), andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 25:29 (l’1:29 del 3 ottobre, orario giapponese) su NTV, dall’8 ottobre alle 26:59 (le 2:59 del 9 ottobre) e dal 9 ottobre alle 24:00 (le 00:00 del 10 ottobre) su BS Nippon Corporation.
Fonti: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.