Nintendo realizza il desiderio di un fan
Chris Taylor è un ragazzo che, nonostante fosse riuscito a sconfiggere momentaneamente il cancro, è ora costretto a un triste destino. Gli hanno diagnosticato un cancro e il ragazzo, in fase terminale, dopo aver appreso all’E3 che Super Smash Bros. Ultimate sarebbe uscito troppo tardi, ha espresso il suo malcontento su Twitter.
December is a long way away for someone who is already bedridden…
— Chris Taylor (@SpookyWoobler) September 13, 2018
La notizia ha fatto il giro di internet e Nintendo è venuta a conoscenza della tristestoria. Così, l’azienda di Kyoto ha mandato due persone a casa di Chris permettendogli, prima di abbandonarci, di poter giocare alla demo di Super Smash. Bros con la sua famiglia.
I found out they were coming around Tuesday and couldn't say cause even a switch with a demo on it is a high value target to be stolen, same for as why i didn't get to keep the demo (though i absolutely expected that)
Seriously though, thank you all so much, you all did this
— Chris Taylor (@SpookyWoobler) September 21, 2018
Some pics from me, local Benjamin, and Zach playing
Thanks so much guys, this means so much to me pic.twitter.com/raxPu7QJp9
— Chris Taylor (@SpookyWoobler) September 21, 2018
Nintendo ha realizzato il suo ultimo desiderio, quello di giocare a un titolo che altrimenti non avrebbe mai potuto provare. Un videogioco davvero importante per lui e significativo nella sua vita. Te lo meriti Chris, goditi questi bei momenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.