La presentazione sul palco della Capcom al Tokyo Game Show 2018 ha rivelato un nuovo PV della seconda stagione dell’adattamento anime del franchise di Ace Attorney.
https://www.dailymotion.com/video/x6u1avh
All’evento è statpo inoltre rivelato che Tomohisa Yamashita eseguirà la nuova opening, intitolata “Never Lose“. Lo scorso mese l’account Twitter dell’anime ha annunciato che halca (ending di Wotakoi) eseguirà la nuova ending, intitolata “Starting Blue“.
Infine all’evento è stato annunciato che un “concerto dell’orchestra di Gyakuten Saiban” si terrà a Tokyo il 30 marzo 2019.
La storia della seconda stagione si baserà sul terzo gioco della serie, Trials and Tribulations, e vedrà il ritorno dello stesso staff e dello stesso cast principale (Yuuki Kaji, Aoi Yuuki, Chie Nakamura e Masashi Tamaki) della prima stagione. A quest’ultimo si aggiunge Hiroaki Hirata nel ruolo dell’antagonista Godot. La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Slow Start), andrà in onda a partire dal 6 ottobre su Yomiuri TV alle 17:30 (ora giapponese).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.