Il sito ufficiale di Godzilla: Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono), il terzo e ultimo film della trilogia animata di Godzilla, ha rivelato alcuni screen del film.
Il sito ha inoltre aggiunto la descrizione della storia del film:
20000 anni nel futuro, la terra è governata da Godzilla. Contro di lui ci sono i pochi sopravvissuti della razza umana. Nell’ultimo capitolo, GODZILLA: Il mangiatore di pianeti, trova l’apice dell’evoluzione scientifica e della speranza dell’umanità, la città di Mechagodzilla, bruciare. Godzilla regna supremo, ma ha un’altra sfida da affrontare: la creatura alata KING GHIDORAH.
Il film, prodotto come i precedenti dallo studio Poygon Pictures, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 novembre e verrà rilasciato al di fuori del Giappone da Netflix. La pellicola inoltre chiuderà la trentunesima edizione del Tokyo International Film Festival, che si terrà dal 25 ottobre al 3 novembre al Roppongi Hills, EX CInema Roppongi e alla piazza Step Hibiya.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.