Il numero di novembre della rivista Cheese! di Shogakukan ha rivelato che il manga 1/100,000 di Kaho Miyasaka sarà adattato in un film live-action. La rivista ha inoltre rivelato che la Miyasaka lancerà un nuovo manga nel numero di dicembre della rivista, che uscirà il 24 ottobre. Il nuovo manga si intitolerà Kiniro Japanesque ~Yokohama Karentan~.
1/100,000 è una serie spin-off del manga Akai Ito, ed è incentrato sui personaggi Rino Sakuragi e Ren Kiritani. RIno ha fatto parte fin dall’infanzia di un gruppo d’amici con la sua cotta Kiritani. La ragazza non è mai stata a suo agio con se stessa, ed è molto timida quando deve parlare con il ragazzo che gli piace.
La Miyasaka ha lanciato il manga sulla rivista nell’agosto 2015, e l’ha concluso nel numero di ottobre di quest’anno della rivista, uscito il 24 agosto. La serie è finora composta da 8 volumi, e il 9° e ultimo volume uscirà il 26 ottobre.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.