Appalachi per Fallout 76
Dopo aver esplorato le Wasteland della Capitale, e successivamente il Commonwealth, è arrivato il momento di esplorare gli Appalachi, nota catena montuosa situata nella parte orientale del Nord America. Dunque, il nome della mappa che interesserà i giocatori di Fallout 76 sarà “Appalachia”. La rivelazione arriva da un tweet dell’account di Fallout, insieme all’immagine di un arma. Per la precisione, si tratta di una spada-chitarra con annesse statistiche di gioco. Eravamo a conoscenza del fatto che il gioco sarebbe stato ambientato nelle colline del West Virginia, e l’ambientazione in questione si è dimostrata coerente con le dichiarazioni precedenti in merito. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 14 Novembre 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One; mentre la B.E.T.A. inizierà a Ottobre. Cosa ne pensate del nome della location? Fatecelo sapere con un commento, e preordinate il gioco a questo link dedicato.
How does Appalachia differ from the Commonwealth or Capital Wasteland? It starts with a Guitar Sword. #Fallout76 pic.twitter.com/6PKTyHwREy
— Fallout (@Fallout) September 20, 2018
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.