La rete TV Tokyo ha annunciato la serie anime Aigan Kaijuu. La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre ogni domenica alle 6:54 (orario giapponese).
Il team di design play set products (Carino Coni) collabora con TV Tokyo all’anime. Ogni episodio (della durata di 3 minuti) sarà ambientato in un mondo surreale e sarà incentrato su dei misteriosi mostri. Shirou Nakano (Scarecrowman) è il produttore esecutivo ed è creditato anche all’opera originale. Yukio Kawasaki (Fairy Tail, Pretty Rythm Rainbow Live) è creditato alla pianificazione. Shingo Shimoyama (regista della ending di Kosetsu Hyaku Monogatari) dirige la serie presso lo studio Simogumi. Yukio Akiyama si occupa della sceneggiatura, Satoshi Umetsu è il produttore e Norio Yamakawa è il manager della pianificazione. Il cast della serie è composto da Marika Kouno, Nozomi Nishida, Yuuki Inoue.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.