Il numero 43 di Weekly Shounen Jump ha rivelato delle novità sugli adattamenti anime dei manga My Hero Academia di Kouhei Horikoshi, Black Clover di Yuki Tabata e Akuma no Nemunemu-chan di Keitarou Watsuya.
La rivista ha rivelato i seiyuu e i character deisgn dei Big 3 della UA. Mirio Togata (destra) sarà doppiato da Tarusuke Shingaki, Tamaki Amajiki (centro) doppierà Yuuto Uemura e Nejire Hado sarà doppiata da Kiyono Yasuno. I tre nuovi personaggi appariranno negli ultimi episodi della terza stagione, che andranno in onda il 22 e il 29 settembre.
È stata rivelata una nuova visual per il secondo anno di trasmissione dell’adattamento anime di Black Clover, che inizierà il 2 ottobre.
Infine è stata annunciata la produzione di un nuovo progetto anime di Akuma to Namunemu-chan. Il primo corto, prodotto dallo studio Shaft (Monogatari), è stato rilasciato il 23 gennaio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.