Red Dead Online ufficialmente annunciato, una beta pubblica a Novembre
Dopo le informazioni sulle località del gioco, e un trailer imminente per il Tokyo Game Show 2018, Rockstar Games annuncia ufficialmente il servizio online del suo attesissimo Red Dead Redemption 2. Come si può leggere dal post di instagram del noto publisher statunitense, il servizio in questione sarà un’evoluzione del multiplayer del primo Red Dead Redemption e un’esperienza mastodontica separata dal gioco principale, come avvenne con Grand Theft Auto 5. Esso unirà la tipica narrativa della serie con un gameplay cooperativo-competitivo fruibile sia in solitario che in compagnia.
Ovviamente la software house provvederà ad aggiornare il tutto per favorire la sua durata nel tempo, come avvenuto con GTA Online. Il suo debutto è fissato per il mese di Novembre, inizialmente in stato di beta, alla quale potranno accedere i possessori del gioco. Rockstar avverte che potrebbero verificarsi problemi durante il periodo del suo lancio a causa della vastità dell’esperienza di gioco. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Prenderete parte alla beta? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.