Dr Commodore
LIVE

Il primo PV di YU-NO rivela lo staff, il cast e la nuova data di messa in onda della serie

Oggi è stato aperto un sito ufficiale per la serie Konoyo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO, nuovo adattamento anime dell’omonima visual novel sviluppata da ELF Corporation e scritta da Hiroyuki Kanno. Il sito ha rilasciato un PV della serie, il quale ha rivelato lo staff, il cast e la nuova data di messa in onda dell’anime. Il video ha inoltre rivelato che il gioco avrà anche una versione per Nintendo Switch, che uscirà nel 2019.

I membri del cast annunciati nel video riprendono i rispettivi ruoli dalla versione 2017 del gioco e sono:

Yuu Hayashi, che doppierà Takuya Arima;
Rie Kugimiya, che doppierà Mio Shimazu;
Maaya Uchida, che doppierà Kanna Hatano;
Ari Ozawa, che doppierà Yu-No.

Come precedentemente annunciato, Tetsuo Hirakawa (Zero Kara Hajimru Mahou no Shou) si occupa della regia e Mai Otsuka (Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!, Shakugan no Shana) cura il design dei personaggi. Lo studio feel. (Hinamatsuri, Island) si occupa della produzione delle animazioni e GENCO. produce. I nuovi membri dello staff annunciati sono: Totonyan agli sfondi,  Kazuya Tanaka alla direzione del suono, Keishi Yonao e Ryu Takumi alla colonna sonora e Chiyomaru Shikura ai testi e alla composizione della opening e della ending.

A new anime PV for “Konoyo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO” is now currently streaming. The series has been delayed till April 2019. -Synopsis-““Takuya Arima is a young student whose father, a historian who has conducted various researches,...
Sinossi:

Takuya Arima è un giovane studente il cui padre, uno storico che ha condotto varie ricerche, è recentemente sparito. Durante le vacanze estive, Takuya riceve un misterioso pacco dal padre scomparso, insieme ad una lettera contenente informazioni sull’esistenza di vari mondi paralleli. All’inizio Takuya non la prende seriamente, ma presto realizza di possedere un apparecchio che gli permette di viaggiare nelle dimensioni alternative. SUo padre è vivo, dopotutto? Se è così, dove si trova?

Hirakawa ha precedentemente detto che l’anime mostrerà tutti i personaggi e tutte le route del gioco. Mentre il gioco si svolge solo dal punto di vista in prima persona di Takuya, l’anime mostrerà anche le relazioni delle ragazze intorno a lui. Hirakawa ha promesso che “l’anime supererà il gioco nelle battute sporche”, che Mio “sarà molto più tsundere” e che Kanna “sarà molto più misteriosa“.

L’anime avrà in totale 26 episodi. La messa in onda, inizialmente prevista per quest’anno, è stata rimandata ad aprile 2019.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi