Il sito ufficiale della serie Baki ha rivelato dei nuovi personaggi e i rispettivi membri del cast, la nuova visual e la openign del secondo cour dell’anime. Il secondo cour, che inizierà con il 14° episodio, debutterà sul Netflix giapponese il 24 settembre e andrà in onda su Tokyo MX a partire dal 30 settembre alle 24:30 (00:30 del 1° ottobre, orario giapponese).
I nuovi membri del cast sono:
– Houchu Otsuka, che doppierà Biscuit Olivia;
– Kenta Miyake, che doppierà Jack Hammer.
Nuova visual:
La band Fear, and Loathing in Las Vegas eseguirà la nuova opening, intitolata “The Gong of Knockout“. Il kickboxer Tenshin Nasukawa ha dato le movenze a Baki tramite motion capture nel video della opening. Il primo volume blu-ray dell’anime, la cui uscita è prevista per il 16 novembre, conterrà uno speciale dietro le quinte sulla realizzazione del video.
La serie, tratta dal manga New Grappler Baki di Kaisuke Itagaki, è prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Nana Maru San Batsu, Detective Conan).
Riguardo al manga originale, inoltre, il numero 43 della rivista Weekly Shounen Champion ha rivelato che Itagaki riprenderà a lavorare sulla serie Baki-Dou. La serializzazione ripartirà sul numero 45 della rivista, che uscirà il 4 ottobre. Per due numeri consecutivi, inoltre, la serie adornerà la copertina della rivista, e i capitoli avranno una lunghezza di 100 pagine e una prima pagina a colori. La prima serie di Baki-Dou si è conclusa il 5 aprile.
La “nuova serie” usa dei caratteri diversi nel titolo per Baki, anche se conserverà il titolo Baki-Dou. L’annuncio della nuova serie ha inoltre rivelato che Baki affronterà il più vecchio e forte “dio del sumo“.
Il precedente numero della rivista aveva anticipato il fatto che ci sarebbe stato un importante annuncio per il manga.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.