Acqua, terra, fuoco e aria
I creatori della serie animata Avatar – La leggenda di Aang hanno firmato di recente un accordo con Netflix per sceneggiare una serie live-action dedicata al cartone animato. Questa serie sarà più che altro una trasposizione “re-immaginata” dell’opera originale, quindi non sappiamo esattamente cosa aspettarci.
La conferma arriva direttamente dall’account ufficiale Twitter della compagnia See What’s Next che sta sviluppando il progetto al momento.
AND I can confirm that the original creators, Michael Dante DiMartino and Bryan Konietzko, will be back to take on the live action. THIS IS WHAT WE’VE BEEN TRAINING FOR ALL THESE YEARS. https://t.co/Pi5M1TDTZc
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) September 18, 2018
Ricordiamo che già in passato il regista M. Night Shyamalan aveva diretto un film live action, ma subito dopo la sua uscita venne stroncato dalla critica.
Sarà la volta buona? Netflix riuscirà a soddisfare i fan di Avatar, dopo la delusione bruciante del film live-action? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.