So, my mission has finally come to an end.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è stata una delle più grandi occasioni sprecate degli anni recenti. Nonostante un gameplay che rasenta la perfezione, l’ultimo titolo nato dalla collaborazione tra Hideo Kojima e Konami prima del loro divorzio ha deluso gran parte dei fan di Metal Gear; il motivo? Il gioco avrebbe dovuto dare un degno finale alla saga, cosa mai successa. Tuttavia a placare gli animi dei fan della saga ci ha pensato un utente che ha creato un filmato fan made che pone fine, in maniera egregia, alle avventure di Snake e Big Boss.
Il video in questione, che risponde al nome di Metal Gear Solid: Last Day in Outer Heaven, è basato su un fan comic creato da Cody Shaw, e mostra l’ultima conversazione tra Ahab ed Ishmael, alias di Venom Snake e Big Boss, dopo che il primo è stato sconfitto da Solid Snake ad Outer Heaven. La qualità del doppiaggio e dell’animazione è davvero ottima, e questo finale avrebbe potuto tranquillamente far parte di The Phantom Pain. Ecco a voi il video:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.