Dynit ha rilasciato il primo trailer e ha rivelato i dettagli dell’edizione home video first press di Fate/stay night Heaven’s Feel I. presage flower, il primo film della trilogia di Heaven’s Feel. L’uscita dell’edizione home video è prevista per il 7 novembre.
Come contenuti extra, i DVD e i blu-ray conterranno un booklet di 32 pagine, la locandina italiana del film, una cartolina da collezione (raffigurante la prima visual della trilogia), teaser e trailer originali e italiani del film, la versione italiana della ending “Hana no Uta” e i D-Trailers.
Specifiche audio e video del Blu-ray:
audio
ITALIANO dts-HD Master Audio 5.1ch
GIAPPONESE dts-HD Master Audio 5.1ch
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 120min (extra esclusi)
Specifiche audio e video del DVD:
audio
ITALIANO Dolby Digital 5.1ch
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1ch
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 115min (extra esclusi)
Trama (dal sito Dynit):
A distanza di soli 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal, una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki.
Sette maghi, al comando di sette Servant (eroi leggendari rimasti nella storia umana), si affronteranno in uno scontro all’ultimo sangue dove il premio finale per il vincitore sarà il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio.
Emiya Shirou, studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale, dopo aver assistito involontariamente allo scontro tra due individui dai poteri sovrannaturali, si troverà suo malgrado coinvolto nella battaglia, rischiando di morire, ma verrà salvato da Saber, un Servant dalle sembianze di giovane donna dai capelli biondi che impugna una misteriosa spada invisibile.
Il ragazzo, venuto a conoscenza della realtà a proposito della Guerra del Santo Graal, decide di prendervi parte non per ottenere il premio finale, ma per proteggere coloro a cui vuole bene ed evitare che altri subiscano le sue stesse sofferenze patite 10 anni prima quando, a causa della quarta Guerra, la città di Fuyuki venne devastata.
Il doppiaggio italiano vede nel cast:
– Federico Viola su Shirou Emiya;
– Tiziana Martello su Sakura Matou;
– Paolo de Santis su All Might;
– Benedetta degli Innocenti su Saber;
– Katia Sorrentino su Rin Tohsaka;
– Jolanda Granato su Tauga Fujimura;
– Claudio Moneta su Kirei Kotomine;
– Mario Scarabelli su Zouken Matou;
– Ludovica De Caro su Ayako Mitsuzuri;
– Gabriele Marchingiglio su Issei Ryuudou;
– Lorenzo Scattorin su Kiritsugu Emiya;
– Ruggero Andreozzi su Lancer;
– Maurizio Merluzzo su Archer;
– Alessandra Korompay su Caster;
– Benedetta Ponticelli su Rider;
– Oliviero Corbetta su Vero Assassin;
– Martina Felli su Illyasviel von Einzbern;
– Oatrizio Prata su Gilgamesh;
– Massimiliano Lotti su Souichirou Kuzuki.
Il film, uscito in Giappone nel novembre 2017, è stato distribuito nei cinema italiani il 13 e 14 febbraio scorsi. Il secondo film della trilogia, lost butterfly, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 gennaio.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.