Il 13° volume del manga Gift Plus Minus di Yuka Nagate ha rivelato che il manga riceverà un adattamento anime che debutterà sulla app Anime Beans il 21 settembre.
Il manga è incentrato su Tamaki Suzuhara, una liceale che ha una grande abilità nel cacciare le persone. Lei rintraccia i criminali che non hanno nessuna speranza di redenzione e prende i loro organi per i pazienti dell’ospedale che ne hanno bisogno.
La Nagate ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha nel marzo 2015. I volumi del manga hanno più di 2.2 milioni di copie in stampa. In passato la Nagate ha lavorato con lo scrittore di manga Buronson ai manga Shirogane no Seija: Hokuto no Ken – Toki Gaiden, pubblicato tra il 2007 e il 2008, e Silencer, pubblicato sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan tra il 2012 e il 2014. In Silencer, Buronso ha utilizzato lo pseudonimo Sho Fumimura.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.