Il sito ufficiale della serie Bakutsuri Bar Hunter ha rivelato il primo PV una nuova visual, gli artisti che eseguiranno al openign e la endign e la data di messa in onda dell’anime.
PV:
Nuova visual:
SymaG eseguirà la opening, intitolata “Bakutsuri Soul“, scritta specificamente per l’anime dal produttore Nanahoshi Kangengakudan. La seiyuu Mikako Komatsu eseguirà la ending, intitolata “Yuujou ZABOOOON!!“. La canzone a ritmo veloce con note latine, campane agogô e fischi. Il frequente collaboratore della Komatsu Q-MHz ha composto e scritto la canzone. I testi invocano l’amicizia tra Totta e Potepen.
L’anime è incentrato su uno studente delle scuole elementari di nome Totta, a cui piace pescare. Un giorno un’anima del codice a barre di nome Potepen appare dal codice a barre della confezione di patatine di Totta. Insieme, Totta e Potepen usano una potente canna da pesca chiamata “Bakutsuri” per pescare altre anime del codice a barre.
Kenji Seto (Ramen Daisuki Koizumi-san) dirige la serie presso lo studio Toei Animation (GeGeGe no Kitarou, Precure), mentre Yoichi Kato (Aikatsu!, Yokai Watch) si occupa della composizione della serie. Akemi Yokota (Yu-Gi-Oh! Arc-V) cura il character design e Takatsugu Wakabayashi (PriPri! Chii-chan, Ange Vierge) compone la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 17:55 (orario giapponese) su TV Tokyo e reti affiliate.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.