Jump Force continua ad espandersi!
Bandai Namco ha appena annunciato che il roster di personaggi disponibili per il suo Jump Force, picchiaduro 3D presentato nel corso dell’E3 2018, è destinato ad espandersi. Infatti la software house ha confermato che l’universo di Yu-Gi-Oh entrerà a far parte dei mondi manga del nuovo picchiaduro, e che Yugi Muto sarà un personaggio giocabile.
Ecco il comunicato stampa:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.
A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.
La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.
Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.
Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!
Vi ricordiamo che Jump Force sarà disponibile nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.