Il numero 42 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che il film di My Hero Academia, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (Boku no Hero Academia The Movie: Futari no Hero), ha guadagnato più di 1.5 miliardi di yen al box office giapponese.
Il film, prodotto come le serie dallo studio Bones, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. Nel suo weekend d’apertura il film era partito alla quarta posizione del box office, e nei primi tre giorni di proiezioni ha guadagnato 500.320.000 yen (circa 3.844.660 euro). Il 20 agosto la pellicola aveva già venduto 1 milione di biglietti.
La terza stagione della serie è iniziata lo scorso aprile e terminerà il 29 settembre. La terza stagione viene trasmessa in simulcast su VVVVID. Dal 17 settembre la prima stagione dell’anime verrà trasmessa doppiata in italiano sulla rete Italia 2 in prima serata.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.