È stato rivelato il nuovo progetto della serie The Royal Tutor (Oushitshu Kiyoshi Heine), anticipato da uno streaming su LINE LIVE a giugno. Il nuovo progetto sarà un film animato.
L’annuncio ufficiale era previsto per il 18 settembre. Sul sito ufficiale dell’anime infatti è ancora in corso il countdown.
Sinossi (dal sito di Crunchyroll Italia):
Un precettore di corte viene attentamente selezionato per educare il principe: si tratta di un titolo concesso soltanto al miglior insegnante della nazione. Heine Wittgenstein è stato convocato nel regno di Glanzreich per assumere questo ruolo. Gli è stato ordinato di formare un degno candidato al trono, ma si ritrova davanti quattro principi dai caratteri totalmente diversi e unici… e tutti fratelli! Come farà Heine a gestire quattro ragazzi che si sono dimostrati un’impresa troppo grande per tutti gli altri precettori di corte, tanto da spingerli a fuggire dall’incarico?
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Higasa Akai, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. L’anime è stato prodotto dallo studio Bridge (Nobunagun, Cerberus) e diretto da Katsuya Kikuchi (Idol Memories, Sengoku Paradise Kiwami). In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.