L’account Twitter ufficiale della serie Dragon Ball Super ha annunciato due nuovi membri del cast del film Dragon Ball Super: Broly. Il post li descrive come degli importanti personaggi originali che fanno parte del circolo di Broly.
I due nuovi membri del cast sono:
– Nana Mizuki, che doppierà Chirai;
– Tomokazu Sugita, che doppierà Remo.
Entrambi i seiyuu erano grandi fan del franchise di Dragon Ball da piccoli. La Mizuki ha detto ce Chirai è un tipo di personaggio al quale non ha mai dato voce prima, e che la sceneggiatura del film è la quintessenza del franchise. Sugita ha detto invece che Dragon Ball gli ha insegnato la differenza tra “forza” e “potere” quand’era bambino, e che dovremmo vedere il film senza spoiler.
Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Funimation distribuirà il film in America e in Canada a gennaio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.