Weekly Famitsu rivela la data di uscita di Catherine Full Body
Catherine Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019, data sicuramente non scelta a caso. Purtroppo ancora non si sa niente per quanto riguarda il mercato occidentale se non che è prevista la sua uscita. Inoltre Atlus ha annunciato che sarà presente una demo giocabile al Tokyo Game Show che si terrà dal 20 al 23 settembre e che il 15 settembre alle 19:00 JST si terrà una live su niconico dove verranno rivelate altre informazioni.
Catherine Full Body non è semplicemente una rimasterizzazione della perla sfornata da Atlus per PlayStation 3 e Xbox 360; infatti è stato aggiunto un nuovo personaggio che potrà modificare l’intera storia. La versione Full Body è prevista per PlayStation 4 e PS Vita, mentre la versione per 360 è retrocompatibile su One. Se non lo avete mai giocato e non avete una console Sony, il nostro consiglio è quello di recuperarlo comunque su Xbox One.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.