A volte ritornano
Qualche giorno fa sono cominciati i reshoot di Avengers 4, e sul set sono stati individuati attori come Paul Rudd, Scarlett Johansson e Chris Evans. Era facile intuire che gli amatissimi Ant-Man, Vedova Nera e Captain America sarebbero ricomparsi nel capitolo sequel di Avengers: Infinity War, ma per molti sarà una sorpresa ritorno dell’attore John Slattery.
Ma come “chi è John Slattery”? È il volto della versione anziana di Howard Stark (padre di Tony Stark), apparso già in altri film della saga come Iron Man 2, Ant-Man e Captain America: Civil War.
A divulgare la notizia è stato il sito That Hashtag Show, che conferma che l’attore è stato visto sul set del film mentre girava una scena con l’attore Robert Downey Jr., volto insostituibile di Iron Man.
Ricordiamo a tutti che l’uscita di Avengers 4 è prevista per aprile 2019 , e sarà il seguito diretto del film Avengers: Infinity War.
Qual è il vostro Howard Stark preferito? Giovane come in Captain America o anziano, come lo conosciamo in Iron Man 2? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.