Il negozio di Pachinko e slot machine Island ha annunciato che la sua serie di pubblicità animate “KochinPa!” riceverà una nuova serie anime intitolata Devidol. La serie andrà in onda su Tokyo MX il 4 ottobre e in streaming su d Anime Store. Pgni episodio durerà 15 minuti.
La storia dell’anime è incentrata su tre demoni che vivono nel mondo umano: Aira, Shima e Nana. Mentre si impegnano tanto per farsi degli amici a scuola, loro seguono il loro sogno di diventare delle idol. Però, visto che nessuna delle tre sa come essere un’idol, continuano a provare e a divagare sulla loro meta. Guidata dalle gentili e talvolta severe lezioni di Rocket-sensei, si battono per diventare idol.
Suzumi Mimori sostituisce Pile come voce di Aira (centro dell’immagine), mentre Yuka Iguchi e Kana Hanazawa riprendono i rispettivi ruoli di Shima (destra) e Hana (sinistra), Ryo Fukawa doppia il personaggio Rocket-sensei.
Souta Sagahara, che ha diretto le pubblicità, dirigerà la serie, ed è anche creditato all’opera originale e alla sceneggiatura insieme a Masataka P. Quest’ultimo è creditato anche alla pianificazione e alla produzione. Kazuyuki Osabe è anche lui creditato alla sceneggiatura. Lat ha curato il design dei personaggi. Taketeru Sunamori (SunaP/Mirai Kodai Gakudan) eseguirà la opening, mentre Fukawa eseguirà la ending.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.