In arrivo due nuovi bundle per il PlayStation VR
Il VR targato Sony ha poco meno di due anni, eppure è riuscito a diventare il visore più popolare superando le 3 milioni di unità vendute, grazie anche a continui e convenienti sconti. Infatti, Sony continua a promuovere il suo device annunciando due nuovi bundle.
Bundle VR Creed: Rise to Glory and Superhot VR
Il primo pacchetto include Creed: Rise to Glory e Superhot VR. Il primo titolo è un gioco nuovo di zecca per quanto riguarda la realtà virtuale, mentre il secondo non ha quasi bisogno di presentazioni, è uno dei giochi più amati tra i possessori di un dispositivo VR.
Il pacchetto PlayStation VR Creed: Rise to Glory and Superhot VR include cuffie, videocamera PlayStation, due controller PlayStation Move Motion, Demo Disc 2.0 e un buono gioco digitale per entrambi i titoli. Il bundle arriverà sugli scaffali dei negozi statunitensi il 25 settembre – lo stesso giorno del lancio di Creed: Rise to Glory – a $ 349,99.
Bundle Astro Bot Rescue Mission and Moss
Il secondo bundle invece include Astro Bot Rescue Mission e Moss. Seguendo il percorso del primo bundle, chi acquisterà questo pacchetto si ritroverà un gioco nuovo e uno invece uscito già da un po’. Moss è il il puzzle platform con il piccolo topo Quill di Polyarc, mentre Astro Bot Rescue Mission è il prossimo titolo di Sony Japan Studio.
Il pacchetto Astro Bot Rescue Mission and Moss di PlayStation VR include cuffie, PlayStation Camera, Demo Disc 2.0 e un buono per riscattare il gioco in versione digitale per entrambi i titoli. Il bundle arriverà negli Stati Uniti il 2 ottobre per $ 299,99, lo stesso giorno del lancio di Astro Bot Rescue Mission.
Al momento non si sa se questi bundle arriveranno in Europa, ma restate sintonizzati qui su DrCommodore per avere maggiori notizie. E voi cosa ne pensate? Pensate di prendere questi bundle? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.