La mangaka Fujiko Dosei ha rivelato su Twitter che la serializzazione del manga Chrono Ma:gia -Toki no Shoukansha to Shiraha no Hanayome, adattamento dell’omonimo gioco di carte digitale di GungHo Online Entertaiment, è finita. Dosei si è scusata e ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto.
Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Sunday ha confermato che il manga è finito nel numero 29 della rivista a causa dalla salute della Dosei, e ha aggiunto che un nuovo adattamento manga del gioco è stato pianificato. Il volume unico del manga uscirà il 18 settembre.
Il manga era andati in pausa a causa dei continui ricoveri della Dosei. La mangaka ha lanciato il manga sulla rivista il 18 aprile.
GungHo Online Entertaiment ha lanciato il gioco sia in giapponese e in inglese il 10 aprile. La compagnia descrive così la storia del gioco:
Il mare del tempo: un reame governato dai sovrani del tempo…Ambientata nella Chronocardia, un mondo tascabile che fluttua nel mare del tempo, la nostra storia racconta delle difficoltà tra i dotati con il potere della magia…
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.