Rivelata la mappa della modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4
Grazie ad un recente tweet, la pagina ufficiale di Call of Duty ha rilasciato la mappa completa di Blackout, la modalità Battle Royale presente in Call of Duty: Black Ops 4.
Con un tweet è stata mostrata un’immagine dettagliata della mappa, nel quale viene affermato che si tratta della mappa più grande della storia di Call of Duty.
La mappa include 13 posizioni contrassegnate, nominate:
- Turbina
- Fabbrica
- Bacini del carico
- Torre di fracking
- Nuketown Island
- schieramento
- Poligono di tiro
- Rivertown
- Asilo
- Hydro Dam
- Stazione ferroviaria
- Sito di costruzione
- Proprietà
Grazie ad un’intervista sappiamo anche che la modalità inizierà con 80 giocatori e includerà alcuni zombi, oltre che veicoli terrestri, marittimi e aerei guidabili dai giocatori. Potete trovare tutti i dettagli sul Battle Royale nel nostro articolo. La beta della modalità Blackout inizierà il 10 Settembre su PlayStation 4 e il 14 settembre su Xbox One e PC, mentre il gioco completo sarà disponibile dal 12 Ottobre. E voi cosa ne pensate? Attendete l’uscita di Black Ops 4 per mettere mano su questa nuova modalità? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.