La campagna kickstarter di Frontwing per l’adattamento anime della visual novel Grisaia: Phantom Trigger si è conclusa lunedì con 109754 dollari. Il progetto ha superato il suo obiettivo originale di 100000 dollari e ha avuto 720 finanziatori, più dei 700 necessari per realizzare anche un doppiaggio in inglese dell’anime.
I primi due episodi dell’anime debutteranno simultaneamente quest’anno, mentre i Blu-ray regio-free usciranno a dicembre. Il doppiaggio inglese verrà incluso nell’edizione BD – lo staff dell’anime non ha detto se l’inclusione del doppiaggio inglese porterà ad un ritardo dell’uscita dei BD. Ogni episodio della serie durerà 60 minuti e adatterà un volume della visual novel.
La serie è prodotta dallo studio Bibury Animation Studios e diretta come gli adattamenti delle altre visual novel del franchise da Motoki Tanaka.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.