Death Stranding si mostra al Tokyo Game Show
Arriva direttamente da Kojima Production la notizia che vede Death Stranding al Tokyo Game Show 2018. Non sono stati rivelati dettagli, quindi non ci aspettiamo grandi novità. Potrebbe trattarsi di una nuova sequenza di gioco, così come qualche informazione narrata a voce da Hideo Kojima, il quale sarà presente sul palco per il suo nuovo lavoro. Ad accompagnare Kojima ci sarà il cast ufficiale della versione giapponese del gioco. L’evento è programmato per il 23 settembre in uno stage show dedicato.
Kojima Productions is back at #TokyoGameShow2018, with a stage show on Sept 23 featuring Hideo Kojima and cast members of the Japanese version!! Also, look for the Kojima Productions Store.! https://t.co/7BgvhbgaD5 pic.twitter.com/0d9EwWoZdR
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) September 5, 2018
Ricordiamo che il Tokyo Game Show si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Sono state inoltre ufficialmente pubblicate le line-up di Bandai Namco e Konami. Cosa pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.