Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Jump SQ ha rivelato dei nuovi character design per l’adattamento anime del manga Kono Oto Tomare! di Amyuu Sakura. Come i character design mostrati il mese scorso, questi mostrano i personaggi Takezou Kurata (centro), Chika Kudou (sopra) e Satowa Houzuki (sotto). Oltre ai personaggi, sono stati rivelati anche alcuni background della scuola e dell’aula del club di koto.
Ryouma Mizuno dirigerà la serie presso lo studio Platinum Vision (Servamp, Saiyuki Reload Blast, Devil’s Line).Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occuperà della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLife, Nobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload Blast, Aoharu x Machinegun) è il su character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente.
Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.
Fonti: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.