Ray Tracing e DLSS per Anthem? La risposta di uno dei developer ci lascia ben sperare…
La nuova architettura Turing di Nvidia presentata a Colonia qualche settimana fa ha fatto sbalordire le migliaia di persone presenti all’evento. Il Ray Tracing, infatti, renderebbe i giochi decisamente più fotorealistici e con una grafica molto più appagante.
Durante una sessione di AMAA (Ask Me Almost Anything) tenutasi su Twitter a uno dei developer di Anthem, è stata posta una domanda riguardante proprio questa tecnologia. In particolare, è stato chiesto se essa possa venir implementata nel titolo. La risposta di Mark Darrah all’utente ci lascia con buone speranze!
We're looking into it right now.https://t.co/2ADRK8M3JP
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) September 2, 2018
D’altronde, il titolo di Bioware si poggia sullo stesso engine grafico di Battlefield V, portabandiera di queste innovazioni grafiche. L’implementazione dell’RT, quindi, potrebbe essere più semplice.
Non diamo comunque per certa la presenza dell’utilizzo del Ray Tracing o del DLSS in Anthem; ciononostante, siamo sicuri che il miglioramento portato da queste tecnologie alla grafica di gioco sarebbe più che netto.
Mark Darrah, tuttavia, non si è limitato a rispondere solo a questa domanda ma ha chiarito anche alcuni aspetti del gameplay.
Per esempio, rispondendo ad un utente, ha sottolineato come non ci sarà la presenza di un hub centrale, questo perlomeno al lancio, ma che sarà comunque possibile sfoggiare la nostra tuta in molti modi.
There will not be a player hub at launch but we will have several ways to show off your sweet Javelins.https://t.co/RyOSy6ppwG
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) September 2, 2018
Continuando a parlare delle tute, Gamble ci rassicura chiarendo come saranno presenti molte modifiche estetiche al di fuori delle colorazioni.
Oh hell yeah. Wraps, textures, armour pieces, and more https://t.co/Y8qUpFV5ND
— Michael Gamble (@GambleMike) September 2, 2018
Michael continua parlando anche della personalizzazione del proprio pg, confermando la possibilità di scegliere sesso, voce ed una faccia, anche se non sappiamo se si baserà su modelli “pre-confezionati”.
You'll choose your gender, voice and choose a face option. https://t.co/Js4Nxuucme
— Michael Gamble (@GambleMike) September 2, 2018
Ultimo ma non ultimo, Gamble conferma che la storia avrà un finale chiaro, anche se ovviamente lascerà spazio ai futuri DLC.
And in terms of the story completeness- you go on an adventure. You meet chacarters, learn about them, and the adventure has a finale.
— Michael Gamble (@GambleMike) September 3, 2018
Cosa ne pensate delle dichiarazioni degli sviluppatori su Anthem? Credete che sarete tra i primi a comprarlo, oppure passerete, almeno per ora? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.