Il Premium Pass di Battlefield 1 sarà gratis fino al 18 settembre!
Battlefield V è ormai alle porte. Electronic Arts vuole celebrare questo imminente arrivo in un modo molto speciale. Per ringraziare tutti i giocatori, EA renderà infatti gratuito il Premium Pass di Battlefield 1. Potrete quindi scaricare gratuitamente tutti e 4 i DLC rilasciati per il gioco! Insomma, questa è l’occasione perfetta per recuperare i contenuti aggiuntivi del precedente capitolo, in caso non lo abbiate già fatto.
Per riscattare il Premium Pass vi basterà accedere al negozio online della vostra console o PC ed acquistarlo a costo zero. Dopo aver fatto questo, non vi resta che scaricare i DLC e giocare! Come già detto, essi sono quattro: They Shall Not Pass, In The Name of The Tsar, Turning Tides e Apocalypse. In totale, i DLC aggiungono ben sedici nuove mappe, oltre a nuove armi, modalità classi élite e molto altro. Cosa ne dite di questo regalo da parte di Electronic Arts? Fatecelo sapere e godetevi fino alla fine lo sparatutto targato DICE!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.