Xbox One X a tiratura limitatissima
Shadow of the Tomb Raider arriverà a breve nei negozi e, per l’occasione, Microsoft e Square Enix hanno deciso di mettere all’asta su eBay una Xbox One X personalizzata in tema con il gioco. Attualmente, l’offerta più alta ammonta a 7600 dollari, cifra che potrebbe aumentare sino al termine dell’asta, programmata per il 5 settembre. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Best Friends Animal Society, associazione volta alla tutela degli animali. Come possiamo notare dal video di presentazione, la console è interamente personalizzata, con il logo posto sul fronte e una decalcomania tridimensionale posta sulla superficie. Lo stesso vale per il controller, il quale presenta delle decorazioni che ricordano delle radici.
Console personalizzata e davvero invitante, commercializzata per una buona causa e a tema Tomb Raider. Nel caso non abbiate voglia di rilanciare, nei negozi arriverà il bundle composta dal titolo e Xbox One X. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.