Rayman in arrivo su Brawlhalla a Novembre
Brawlhalla, il picchiaduro di Blue Mammouth Games, vedrà presto il debutto di Rayman, l’essere senza arti di mamma Ubisoft. La notizia arriva dai post dei vari social media del gioco. C’era chi sperava che Rayman facesse il suo debutto nel nuovo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, ma sembra che non sarà così per il momento. La melanzana senza arti ha preferito raggiungere il roster del picchiaduro nato in ambiente PC, gratuito su Steam e PS4. In ogni caso, sarà bello vedere il personaggio di Ubisoft combattere con i combattenti di Brawlhalla. Ecco di seguito l’annuncio ufficiale, con un tweet dedicato:
Rayman is coming to Brawlhalla on November 6th! pic.twitter.com/EbziS7Jy7Y
— Brawlhalla (@Brawlhalla) September 2, 2018
Per chi non conoscesse il titolo, Brawlhalla è un free-to-play molto simile nel concetto a Super Smash Bros. anche se meccanicamente molto diverso. Ubisoft ha inoltre già acquistato a Marzo Blue Mammouth Games, quindi la collaborazione era quasi dovuta. Il gioco è disponibile per PC, PS4 e Mac, ed entro fine anno anche per Xbox One e Switch. Rayman sarà disponibile nel roster dal 6 Novembre. Voi, cosa ne pensate? Siete felici di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.