Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato che il manga Saiki Kusuo no Psi Nan di Shuuichi Asou riceverà un nuovo adattamento anime che adatterà i capitoli finale della serie. Non si sa quale formato avrà il nuovo anime.
Lo staff del nuovo anime ha inoltre rivelato una prima visual per il progetto:
La tagline nella visual recita “Finalmente, una conclusione…?”
Lo staff ha sottolineato che Jump darà nuove informazioni sull’anime in ottobre. Un evento dedicato alla serie si terrà invece al Belle Salle Takadanobaba di Tokyo il 1° dicembre. L’ultimo episodio della seconda stagione dell’anime aveva già anticipato un sequel.
La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti (raggruppati in 24 episodi di durata normale), è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016. La seconda stagione invece è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. Entrambe le stagioni sono disponibili su Netflix.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.