Arrivano informazioni ufficiali sul primo DLC di Marvel’s Spider-Man
Sony Entertainment e Insomniac Games hanno rilasciato informazioni per quanto riguarda il primo DLC previsto per Marvel’s Spider-Man. Il primo contenuto aggiuntivo si chiama “La città che non dorme mai“, e sarà diviso in 3 episodi narrativi. Il primo episodio si chiama “La Rapina“, disponibile dal 28 ottobre al prezzo di 9,90 euro. Gli altri due episodi verranno pubblicati a novembre e dicembre, sempre al prezzo di 9,90 euro a episodio. Sarà possibile acquistare il pacchetto completo al prezzo di 24,99 euro, risparmiando così una piccola somma.
La città che dorme introdurrà nel mondo di gioco Felicia Hardy, conosciuta come Gatta Nera. Tuttavia, la comprimaria si mostrerà solamente nel primo espisodio: La Rapina. Oltre al personaggio, verranno introdotte nuove missioni, sfide, costumi e una fazione di nemici. Spider-Man sarà disponibile dal 7 ottobre in esclusiva PlayStation 4. Avete letto delle accuse di downgrade grafico?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.